2016-12-12 08:00:00
E' stato pubbicato l' AVVISO pubblicato sulla rete Intranet del MIUR relativo all'apertura delle funzioni Polis -Istanze OnLine- per l’inoltro delle domande di cessazione per il personale Dirigente Scolastico, docente, educativo ed ATA di ruolo, ivi compresi gli insegnanti di religione.
Il termine finale di presentazione dell’istanza per il Personale docente, educativo e ATA è fissato per il 20 Gennaio 2017. Per i Dirigenti scolastici il termine per la presentazione dell’istanza è fissato per il 28 Febbraio 2017.
Inoltre:
Inoltre:
-il personale in servizio all’estero: può presentare l’istanza anche con modalità cartacea;
-il personale della province di Trento Bolzano ed Aosta, presenta le domande in formato cartaceo direttamente alla sede scolastica di servizio/titolarità, che provvederà ad inoltrarle ai competenti Uffici territoriali.
-il personale che risulta essere titolare su ambito presenta la domanda tramite istanze on line che sarà inoltrata all’Ufficio Scolastico Regionale di competenza e non alla scuola di servizio.
Vedi anche: nota 38746 del 7.12.2016 della Direzione Generale del personale contenente le indicazioni operative per l’attuazione del D.M. 1.12.2016 n. 241, recante disposizioni per le cessazionio dal servizio dal 1° settembre 2017.
Vedi anche: nota 38746 del 7.12.2016 della Direzione Generale del personale contenente le indicazioni operative per l’attuazione del D.M. 1.12.2016 n. 241, recante disposizioni per le cessazionio dal servizio dal 1° settembre 2017.
Categoria: