2017-08-21 10:00:00

Si trasmette di seguito il messaggio pubblicato sul sito del MIUR  nella sezione "carta del docente", al seguente link:
https://cartadeldocente.istruzione.it/?pk_vid=f1528f59464ce8a81503302919...

"A partire dal 1 settembre p.v. l’applicazione cartadeldocente sarà momentaneamente sospesa per la gestione del cambio dell’anno scolastico.

Si segnala che i portafogli dei docenti già registrati verranno momentaneamente disattivati e gli importi dei buoni prenotati e non spesi verranno annullati d’ufficio ed attribuiti al residuo dell’anno scolastico 2016/2017. Inoltre saranno bloccate le funzionalità di validazione dei buoni sia da applicazione che da web service.

I docenti che non sono mai riusciti a registrarsi e che si rivolgono ai diversi canali di assistenza sono invitati a specificare sempre il proprio codice fiscale ed il nome dell’ Identity Provider presso il quale è stata attivata l’utenza SPID

Il servizio di assistenza tecnica al numero 800.863.119 è momentaneamente sospeso".

Categoria: