La Cisl Scuola dei Laghi,

nasce con il congresso tenutosi presso la Cascina Diodona di Malnate (VA) nella giornata di venerdì 8 marzo 2013, confermando con forza il suo impegno a difendere il “bene comune” rappresentato dal nostro sistema pubblico di istruzione e formazione, così come ribadito nella mozione conclusiva del congresso.

La Cisl Scuola dei Laghi riunisce in un unico organismo due distinti territori: Como e Varese, allargando i suoi orizzonti e dotandosi di una struttura organizzativa snella e funzionale.

La Cisl Scuola dei Laghi offre ai suoi associati Consulenza e Protezione a 360° in materia scolastica (Pubblica e Privata). Inoltre, grazie a continui accordi con organismi sia interni alla Cisl sia esterni, cerca di offrire servizi importanti e di qualità (es. pensionistici, fiscali, economici ecc...). Basta navigare il nostro sio web per rendersi conto di ciò ed anche per rimanere sempre informati sul mondo dell'Istruzione e della Formazione.