2013-09-24 21:45:00

Come ogni anno, la Cisl Scuola pubblica il fascicolo "Navigare informati", una sintesi delle principali disposizioni che regolano la vita scolastica. Il fascicolo è suddiviso in sezioni che offrono una panoramica di sintesi su tutti i segmenti del sistema.

La pubblicazione non ha certo pretesa di esaustività, ma è un utile strumento per comprendere aspetti importanti dell'intricato universo del sistema scolastico, consentendo a ciascuno di disporre di una mappa sicuramente attendibile per orientarsi nel suo percorso.

I contenuti di "Navigare informati" si aggiungono a quelli riportati in appendice all'Agenda che viene recapitata direttamente al domicilio di tutti gli iscritti alla Cisl Scuola. Chi non l'avesse ricevuta può segnalare alla nostra struttura il problema.