2013-09-28 14:15:00

La Cisl Scuola dei Laghi sostiene tutti quei supplenti che intendono avviare una vertenza per il mancato pagamento delle ferie non godute relative all'anno scolastico 2012 - 2013. Le nostre sedi territoriali sono disponibili a fornire tutte le informazioni e l'assistenza necessaria.

Su questa questione dei compensi per ferie non godute si sta determinando una situazione in cui viene negato il pagamento delle spettanze dovute. L'assenza di istruzioni inequivocabili e i rilievi delle Ragionerie Territoriali del MEF sono alla base di comportamenti che ledono i diritti dei lavoratori sanciti contrattualmente.

Per questo la Cisl Scuola dei Laghi sosterrà le vertenze che il personale interessato intenderà promuovere. Tra gli adempimenti preliminari all'avvio di dette vertenze vi è la richiesta di accesso agli atti per reperire la documentazione necessaria;

Se sei interessato rivolgiti direttamente a noi per definire le necessarie azioni di tutela giuridica e prelevare lo specifico modello di richiesta.