2015-04-07 06:45:00

Il 28 aprile 2015 le votazioni per il Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione

Il personale docente e ATA voterà nella propria scuola di servizio, i dirigenti dovranno invece recarsi nella scuola individuata come riferimento del proprio ambito territoriale (ambiti da definire a cura dell'Ufficio Scolastico Regionale). Si vota su liste nazionali articolate per settori professionali (docenti scuola dell'infanzia, docenti scuola primaria, docenti scuola sec. I grado, docenti scuola sec. II grado, personale ATA, dirigenti scolastici).
Si vota in ogni scuola dalle 8 alle 17
Si vota la lista e si possono dare preferenze, scrivendo negli appositi spazi sulla scheda i nomi o i numeri dei candidati prescelti (tante preferenze quanti sono gli eleggibili: 1 infanzia, 4 primaria, 4 sec.I grado, 3 sec.II grado, 1 ATA, 2 dirigenti)