2016-03-06 09:30:00

Questa piattaforma nasce dalla sinergia e dalla collaborazione tra la Cisl Scuola Milano Magenta, la Cisl Scuola Laghi – Como Varese-, la Cisl Scuola Brescia Valle Camonica, la Cisl Scuola Salerno, la Cisl Scuola Lecce -con il supporto della Cisl Scuola Nazionale- che hanno messo in comune, a beneficio di tutti, le proprie risorse umane e culturali.
Questo strumento è stato pensato per fornire, a costi modici, elementi d’approfondimento e orientamenti per lo studio che ogni candidato deve attuare per affrontare in modo personale il concorso 2016; per questo motivo la piattaforma è stata progettata per essere uno strumento dinamico, fruibile individualmente in tempi e momenti legati a scelte individuali.
L’insegnamento a distanza viene reso concretamente possibile attraverso videolezioni tenute da docenti esperti della materia ed a una nutrita documentazione stampabile.
In via sperimentale abbiamo inserito una sezione “supporto on line” con l’obiettivo di mantenere un filo diretto con i nostri corsisti e rendere l’approccio alla piattaforma il meno impersonale possibile. In questa sezione immaginiamo si possa creare un dialogo costruttivo ed uno scambio proficuo di idee e informazioni.
La piattaforma, che viene offerta ad un costo volutamente contenuto, è riservata agli iscritti alla Cisl Scuola; le diverse sezioni, vengono aggiornate ed integrate costantemente senza costi aggiuntivi da parte dell’utente.
La sezione PREMIUM, fruibile esclusivamente dagli utenti registrati, riguarda i contenuti del corso in preparazione al concorso.

• Metodologia e didattica
  • Professione docente
  • Storia della scuola
  • Nuove tecnologie
  • Elementi di Psicologia dell’età evolutiva
  • Curricolo verticale e orizzontale
  • il Sistema Nazionale di Valutazione

L'ISCRIZIONE ALLA PIATTAFORMA HA UN COSTO DI 50 € ED E' RISERVATA AI SOLI ISCRITTI ALLA CISL SCUOLA.LA PIATTAFORMA VIENE COSTANTEMENTE AGGIORNATA SENZA COSTI AGGIUNTIVI PER GLI ISCRITTI
CHI NON FOSSE ISCRITTO ALLA CISL SCUOLA DEVE , ALL'ATTO DELL'ISCRIZIONE ALLA PIATTAFORMA, VERSARE ULTERIORI € 40,00 CORRISPONDENTI ALLA QUOTA ASSOCIATIVA FORFETTARIA VALIDA PER IL 2016
- TOTALE VERSAMENTO € 90,00 - ( la tesserà verrà inviata al domiciolio per posta ordinaria o via mail all'indirizzo di posta elettronica )
Per procedere all'iscrizione e poter usufruire dei contenuti premium accedere alla HOME PAGE DEL SITO www.miformo.info e visualizzare le informazioni. E' possibile inviare richieste di informazioni dal menu " CONTATTI" inserendo la propria mai e il proprio nome

Nell'area "DOCUMENTI" sono  a disposizioni informazioni e chiarmenti sul concorso.

Tags: