2016-09-26 13:15:00

Per la più ampia diffusione tra il personale interessato, si rende noto il calendario delle convocazioni per le operazioni di proposta di assunzione a tempo determinato per i docenti di scuola dell’ infanzia e primaria inseriti nelle graduatorie ad esaurimento provinciali.

Le operazioni di individuazione e proposta di assunzione avranno luogo c/o

Ufficio Scolastico Territoriale di Varese

Via Copelli 6 Varese

Gli aspiranti potranno farsi rappresentare da persona di propria fiducia attraverso apposita delega.

Il personale aspirante a proposta di contratto a tempo determinato, che voglia avvalersi della delega al Dirigente dell’ UST di Varese dovrà iscriversi alla piattaforma SI.GE.CO – link : http://www.nomine.it/SiGeCo-per-i-Docenti-ed-il-personale-ATA.aspx.

La procedura è stata già pubblicata con nota 7868 del 19.08.2015.

Le disponibilità saranno rese note almeno 24 ore prima della data di convocazione, con l’affissione

sul sito internet http://www.nomine.it/disponibilita-di-cattedra-ust-varese.aspx

Gli aspiranti dovranno presentarsi alle convocazioni, che avverranno secondo il seguente calendario, muniti di valido documento di riconoscimento.

I docenti inclusi con riserva “ S “   nelle graduatorie ad esaurimento provinciali, non sono convocati.

SCUOLA INFANZIA

VENERDI’ 30 settembre 2016

Ore 14,00 da posto 3  con punti 234   Pasqualetti Elisabetta

fino ad esaurimento della graduatoria .

Ore 15,00 da posto 194bis    con punti 12 Saturno Altea

fino ad esaurimento della graduatoria.

E’ convocata la docente di scuola primaria Leone Giusy   posto 162 bis con punti 16 come da decreto prot . n. 8985 del 19.09.2016

Per assicurare la copertura dei posti, gli aspiranti vengono convocati in numero superiore alle disponibilità, in previsione di eventuali assenze o rinunce.

Pertanto la presente convocazione non costituisce per l’Amministrazione un impegno alla sottoscrizione di contratti individuali di lavoro con il personale interessato.

Eventuali successive variazioni saranno portate a conoscenza degli interessati prima delle operazioni di nomina.

I Dirigenti Scolastici
 Dott. Lucio Valli
 Dott.ssa Anna Maria Rossato
 Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi