2018-07-25 06:45:00

Il reclutamento per i candidati inseriti nelle predette graduatorie, e che non siano stati destinatari di proposta di assunzione dalle stesse nei precedenti anni scolastici, sarà gestito interamente a distanza tramite il sistema Sigeco.

Tutti gli aspiranti che non abbiano già provveduto ad effettuare la propria registrazione nella piattaforma sono pertanto tenuti a collegarsi al link di seguito riportato e seguire le indicazioni necessarie per l’accreditamento:

www.nomine.it/SiGeCo-procedure-di-accreditamento-dei-candidati-in-SiGeCo...

Una volta formalizzato e autorizzato il contingente di assunzioni per l’a.s. 2018/19, questo Ufficio renderà tempestivamente noto il numero degli aspiranti che potranno compilare le proprie Preferenze Online (PO), indicando la propria volontà di accettare o rifiutare l’eventuale proposta di assunzione e inserendo l’ordine di preferenza degli ambiti territoriali della Lombardia. Si avvisa fin da ora che la scadenza per la compilazione delle Preferenze Online sarà fissata come segue:
• Classi di concorso A09, A14, A19, A31, A38, A46, A47, A51, AG56, B19, BB2, BD2 (D.D.G. 106/2016): lunedì 30 luglio 2018 alle ore 14:00.
• Scuola dell’infanzia, Scuola primaria e Sostegno nella scuola dell’infanzia (DD.DD.GG. 105/2016 e 107/2016): martedì 31 luglio alle ore 14:00.

SI CONSIGLIA DI TENER MONITORATO IL SITO WEB DELL'USR LOMBARDIA E I SITI DELL'UFFICIO TERRITORIALE DI COMO E VARESE

NEL CORSO DELLA STESSA RIUNIONE E' STATO SOTTOSCRITTO

L'ACCORDO SULLE UTILIZZAZIONRE DEL PERSONALE DOCENTE EDUCATIVO ED ATA a.s. 2018/19  -LEGGI-

e