2018-09-01 17:15:00

Preg.me RSU,
la segreteria della Cisl Scuola dei Laghi ha organizzato per le giornate del  5 e 7 settembre, per i territori di Como e Varese, due incontri di formazione  per le RSU elette nelle liste della Cisl Scuola.

Per il territorio di Varese l’incontro è previsto per  il giorno 5 settembre dalle ore 9.30 alle ore 17.00 presso Centro Gulliver  Coop.Sociale  via Albani, 91  Varese  (zona  Ippodromo)

Per il territorio di Como l’incontro è previsto per  il giorno 7 settembre (GIORNATA NAZIONALE RSU E DELEGATI) dalle ore 9.30 alle ore 17.00 presso l’istituto dei Padri Comboniani in via Salvadonica,3  a Como – Rebbio.

La giornata servirà a dar informazioni sulle novità del nuovo CCNL del comparto scuola e a fornire indicazioni sui tempi e modi  con cui si svolgeranno le Contrattazioni di secondo livello nei singoli istituti.
Per INFO   cislscuoladeilaghi@cisl.it

Allegati: