2018-10-22 13:30:00

Gent.me   RSU,
Vi comunichiamo di essere state accreditate all’accesso del nuovo sistema di comunicazione tramite “App Ufficiale di CISL Scuola per RSU 2018”.
A breve riceverete tramite email le credenziali di accesso. In caso di mancato recapito e-mail, Vi invitiamo a iscrivervi personalmente al servizio scaricando
 l’APP adatta al vostro sistema operativo e successivamente riceverete le suddette credenziali.
L'App rivolta ai Candidati RSU di CISL Scuola si pone come obiettivo quello di fornire un sistema evoluto per la distribuzione di contenuti e di informazioni ai Candidati RSU.
Questa app è disponibile solo sull’AppStore per i dispositivi iOS e Google Play per dispositivi Android.
Per ogni esigenza di supporto tecnico è possibile inviare email al seguente indirizzo:
cislscuoladeilaghi@cisl.it ]cislscuoladeilaghi@cisl.it.
Cordiali saluti          Staff Cisl Scuola dei Laghi