2024-06-26 12:00:00

Attenzione! L'Ufficio Scolastico Regionale ha comunicato che i candidati che hanno inserito nelle proprie domande di inserimento/aggiornamento per le graduatorie ATA di Lombardia un servizio prestato con incarichi temporanei entro il 30 giugno 2024, devono obbligatoriamente presentare una autocertificazione per il riconoscimento di tale servizio.

Come fare:

Scarica il modello di autocertificazione allegato a questa comunicazione.
Segui attentamente le indicazioni riportate nella nota allegata.
Invia l'autocertificazione compilata esclusivamente tramite le modalità indicate nella nota tra giovedì 27 giugno e martedì 2 luglio 2024.

Assistenza Cisl Scuola:

Per supporto e chiarimenti, è possibile contattare i consulenti Cisl Scuola, solo su appuntamento, lunedì 1° luglio e martedì 2 luglio.

Importante:

Le date indicate sono tassative. Non saranno prese in considerazione le autocertificazioni inviate oltre il termine del 2 luglio.
L'assistenza dei consulenti Cisl Scuola è disponibile solo su appuntamento.