2024-09-12 09:15:00

IRSEF-IRFED e CISL Scuola organizzano un corso intensivo di formazione online per dare un supporto efficace e concreto nello svolgimento dei suoi compiti a chi è destinatario di incarichi di elevata qualificazione da Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA già in servizio e Assistenti Amministrativi Facenti Funzione) durante il primo periodo dell’anno scolastico.

Il percorso è articolato attraverso 7 moduli formativi da 2 ore (1h e 30 minuti di lezione più ulteriori 30 minuti di domande&risposte).

Calendario: a partire dal 23 settembre al 14 ottobre 2024, dalle 16,00 alle 18,00 tutti i lunedì e giovedì.

Non verrà registrata e divulgata la sezione domande&risposte, mentre i moduli formativi verranno registrati e resi disponibili solo per studio e approfondimento.

Alla fine della formazione verrà rilasciato l’attestato per chi avrà partecipato, esclusivamente in sincrono, almeno al 75% delle ore di formazione (pari a n. 10 ore).

Ulteriori informazioni, indicazioni sulle modalità di partecipazione e il programma degli incontri sono riportati sulla locandina allegata.

La richiesta di partecipazione va inviata entro e non oltre il 19 settembre p.v.